Latitante dal 2021 rintracciato dai carabinieri a Genova. Arrestato anche un 27enne evaso di prigione
di Filippo Serio
Due denunce nel capoluogo ligure per detenzione e vendita di droga
Due persone evase di prigione sono state arrestate dai carabinieri di Genova, durante l'attività investigativa e di controllo del territorio.
I militari del comando di San Teodoro e Scali hanno fermato nel centro storico un 27enne gambiano, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I carabinieri di Genova hanno invece rintracciato un 35enne che dopo essere stato condannato a 7 anni di carcere si era reso irreperibile. L’uomo, latitante dal 2021, era colpito da ordine di carcerazione emesso dall’A.G. milanese.
Durante l'attività, i carabinieri hanno denunciato altre due persone: la prima, un 24enne già agli arresti domiciliari, è stato segnalato per detenzione di droga a fine di spaccio. I militari avevano perquisito la casa del giovane, trovano tra i cuscini di una poltrona 23 grammi di hashish
Infine, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Centro hanno denunciato un senegalese 19enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso nel centro storico mentre cedeva crack ad un italiano che è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.
Per tutte e quattro le persone è fatta salva la presunzione di innocenza
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tamponamento tra camion sull’A10, traffico in tilt verso Genova
16/12/2025
di Redazione
Scontri per Genoa-Inter: cinque arresti in flagranza differita
16/12/2025
di Redazione
Savona: ragazza travolta e uccisa da un Tir in pieno centro
16/12/2025
di R.C.
Scontri prima di Genoa-Inter, sale a 15 il numero degli agenti feriti
15/12/2025
di R.C.
