Campomorone: la Valponte festeggia il neo campione europeo di Subbuteo

di Redazione

51 sec

Grande partecipazione all'evento nel "Cabannun"

Campomorone: la Valponte festeggia il neo campione europeo di Subbuteo

Grande entusiasmo nell'appuntamento annuale in cui la Valponte, realtà sportiva d'alta Valpolcevera con oltre 170 tesserati, ha presentato gli atleti partecipanti ai vari tornei di calcio, pallavolo, subbuteo ed esports. Un impegno rivolto a molteplici categoria tra Calcio Liguria, Uisp e Cobram. 

Nel corso del party all'insegna dei colori giallobllù, anche, la presentazione delle nuove maglie e la sottolineatura di un impegno solidale, ancora una volta, al fianco di Insieme per Caso: l'associazione di genitori che lotta per garantire un domani solido ai propri figli portatori di disabilità. 

Alla presenza del sindaco di Campomorone, Giancarlo Campora, e del vice presidente del consiglio regionale, Armando Sanna, la premiazione di Riccardo Berioli, neo campione europe di Subbuteo e nuova colonna della Valponte.

Il presidente Luca Tancredi: "La nostra è una grande famiglia dove c'è un continuo cambio generazionale. Dobbiamo ringraziare molti sponsor sempre al nostro fianco, al pari del Comune, ma la differenza viene fatta dal sorriso di ragazzi e ragazze sempre in prima fila per mettersi in gioco".