La terza dose di Toti: "Unica arma per sconfiggere il Covid"
di Edoardo Cozza
Il presidente della Liguria completa il ciclo vaccinale nel tardo pomeriggio di lunedì: l'annuncio con un post su Facebook, con tanto di foto
Con un post su Facebook, accompagnato da una foto, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti annuncia di essersi sottoposto alla terza dose di vaccino anti-covid: "Si scrive vaccino, si legge unica arma per sconfiggere il Covid. Terza dose fatta" scrive sul proprio profilo del popolare social network il governatore.
La vaccinazione è avvenuta presso la Sala Chiamata del Porto: “Ringrazio tutti i sanitari che in questi giorni di festa non si sono mai fermati per mettere in sicurezza i liguri - ha spiegato il presidente Toti -. Oggi ricorre un anno da quando è stata somministrata la prima dose di vaccino anti Covid. Un anno in cui tutti abbiamo lottato per sconfiggere il virus. I dati ci dicono che la terza dose ci sta preservando da questa nuova ondata e il mio invito è quindi rivolto a chi non si è ancora prenotato per la booster: mettetevi in sicurezza per voi e per gli altri”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Influenza, campagna vaccinale record in Liguria: 340 mila dosi, minore impatto sugli ospedali
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
