Giovedì 08 Ottobre 2026

Sport

La passione per il pesto della sciatrice Manuela Moelgg raccontata in ladino

di Gilberto Volpara ·

Il pesto sulle Dolomiti

Una grande sciatrice italiana al pari del fratello Manfred e oggi imprenditrice di successo. Racconti di Manuela Molgg da San Vigilio di Marebbe, titolare di un residence frequentato dalle campionesse del Circo Bianco e da tanti turisti.

A Telenord sottolinea l'amore per il pesto, anche, in unione con i canederli. Rivela il tutto all'interno di Scignoria, la trasmissione del giovedì sera in onda ogni settimana dalle 20.30. Protagonista il suo ladino, a tratti comprensibile anche in Liguria: "Troppo buono, per questo ho imparato anch'io. Ovviamente, usando il vostro basilico". 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook