La passione per il pesto della sciatrice Manuela Moelgg raccontata in ladino
di Gilberto Volpara
Il pesto sulle Dolomiti
Una grande sciatrice italiana al pari del fratello Manfred e oggi imprenditrice di successo. Racconti di Manuela Molgg da San Vigilio di Marebbe, titolare di un residence frequentato dalle campionesse del Circo Bianco e da tanti turisti.
A Telenord sottolinea l'amore per il pesto, anche, in unione con i canederli. Rivela il tutto all'interno di Scignoria, la trasmissione del giovedì sera in onda ogni settimana dalle 20.30. Protagonista il suo ladino, a tratti comprensibile anche in Liguria: "Troppo buono, per questo ho imparato anch'io. Ovviamente, usando il vostro basilico".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Lombardo: "A Mancini piacerebbe tornare sia in Nazionale che alla Sampdoria"
05/04/2026
di m.m.
Nazionale, lascia anche Gattuso: "Con il dolore nel cuore". Risolto il contratto
03/04/2026
di Redazione
Pozzovivo a 43 anni torna in bici e nel suo lucano a Scignoria!: "Corro l'Appennino del 26 aprile"
02/04/2026
di Gilberto Volpara
Figc, Gravina si è dimesso: il 22 giugno le elezioni del nuovo presidente
02/04/2026
di m.m.

