Milano-Sanremo, Nibali corre ancora con Telenord: l'intervista tra genovese e siciliano a "Scignoria!" in diretta sulla Rai
di Redazione
Il campione di ciclismo aveva chiacchierato con Gilberto Volpara, Franco Bampi e Carolina Barneri
L’idea di Telenord, che ogni giovedì sera coinvolge un campione dello sport con un intervento nel rispettivo dialetto, approda in diretta nazionale.
È successo con l’intervista a Vincenzo Nibali, il vincitore del Tour de France 2014, durante la diretta di RaiPlay della Milano-Sanremo 2024.
La telecronaca si è stoppata per ricordare la sua vittoria nella classica ligure Monumento 2018 suggellando il suo rapporto con la regione - dove vinse anche l’Appennino ed esordì da professionista al Laigueglia - mandando in onda la recente intervista nel programma Scignoria! con Gilberto Volpara, Franco Bampi e Carolina Barneri.
Un’ulteriore conferma della potenza dei dialetti, oltre al genovese, quale ricchezza dell’intera Italia. Una formula che su Telenord vive ogni giovedì sera dalle 20.30 in diretta tv e streaming.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
