Investito a Sestri Ponente da auto in retromarcia, anziano muore dopo 10 giorni di ricovero
di F.S.
Il decesso nella serata di ieri: l'uomo, di 91 anni, era stato trasportato al Villa Scassi per frattura del femore
E' morto dopo dieci giorni l'uomo di 91 anni investito il 1 luglio da una macchina in retromarcia nel quartiere di Sestri Ponente, a Genova. L'anziano era stato ricoverato all'ospedale Villa Scassi per la frattura del femore ma da allora non è più ripreso fino al decesso avvenuto venerdì sera.
La vittima, Mario Cleto Dall'Orto, stava attraversando sulle strisce pedonali in via Cerruti quando era stato colpito dalla macchina che stava facendo retromarcia. L'anziano era caduto a terra. Sul posto erano intervenuti il personale del 118 e gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto quel giorno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, giovane accoltellato nella notte in via XX settembre
02/04/2026
di Claudio Baffico
Aggressione sul bus a Rivarolo: perizia sul coltello utilizzato dal 15enne
02/04/2026
di Claudio Baffico
Incendio nella notte a Sarzana, distrutto il tetto di una casa
01/04/2026
di Redazione
Imperia, tre incendi: in azione canadair ed elicotteri
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Droga nascosta tra abiti per bambini: sequestrati 5 chili di marijuana a Genova
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

