Incendio nella notte sopra Genova Voltri, fiamme innescate da un mezzo pesante in transito sulla A26

di red. cronaca

51 sec

Il rogo si è propagato dalla vegetazione circostante dopo l’incendio di un veicolo, coinvolti vigili del fuoco e autostrade

Incendio nella notte sopra Genova Voltri, fiamme innescate da un mezzo pesante in transito sulla A26

Un incendio boschivo si è sviluppato nella notte tra le colline di Genova Voltri: le fiamme hanno avuto origine intorno alle 2:30 a causa di un rogo partito da un mezzo pesante in transito sulla A26, all’altezza del raccordo con la A10.

Vigili del fuoco – Immediato l’intervento delle squadre, che sono riuscite a domare le fiamme sul veicolo. Tuttavia, il fuoco si è rapidamente propagato alla vegetazione circostante, generando un rogo che si è sviluppato fino a raggiungere ampie proporzioni.

Lavoro notturno – I pompieri hanno operato per tutta la notte nel tentativo di contenere il rogo e limitare i danni. Le operazioni continuano, con le fiamme che risultano ancora attive.

Autostrada – La circolazione sulla A26 è stata parzialmente compromessa, con l’apertura di una sola corsia in direzione del bivio con la A10 verso Arenzano, per consentire il passaggio dei veicoli.

Zona coinvolta – Fortunatamente l'incendio si è propagato in una zona disabitata, per questo non risultano abitazioni nelle immediate vicinanze dell’incendio.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.