Incendio nella notte sopra Genova Voltri, fiamme innescate da un mezzo pesante in transito sulla A26
di red. cronaca
Il rogo si è propagato dalla vegetazione circostante dopo l’incendio di un veicolo, coinvolti vigili del fuoco e autostrade
Un incendio boschivo si è sviluppato nella notte tra le colline di Genova Voltri: le fiamme hanno avuto origine intorno alle 2:30 a causa di un rogo partito da un mezzo pesante in transito sulla A26, all’altezza del raccordo con la A10.
Vigili del fuoco – Immediato l’intervento delle squadre, che sono riuscite a domare le fiamme sul veicolo. Tuttavia, il fuoco si è rapidamente propagato alla vegetazione circostante, generando un rogo che si è sviluppato fino a raggiungere ampie proporzioni.
Lavoro notturno – I pompieri hanno operato per tutta la notte nel tentativo di contenere il rogo e limitare i danni. Le operazioni continuano, con le fiamme che risultano ancora attive.
Autostrada – La circolazione sulla A26 è stata parzialmente compromessa, con l’apertura di una sola corsia in direzione del bivio con la A10 verso Arenzano, per consentire il passaggio dei veicoli.
Zona coinvolta – Fortunatamente l'incendio si è propagato in una zona disabitata, per questo non risultano abitazioni nelle immediate vicinanze dell’incendio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Violenza e abusi sulla compagna: condannato a 10 anni di carcere
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: si fa invitare a casa di un anziano e lo deruba, arrestata
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: violenza sessuale su minore, espulso cittadino straniero con gravi precedenti
13/12/2025
di Redazione
Sea Watch 5 attesa a La Spezia: a bordo 69 migranti, parte resterà in Liguria
13/12/2025
di Redazione
