Imperia: fermato l'uomo che ha ferito la compagna a sprangate e con un colpo di pistola ad aria compressa

di R.C.

51 sec

L'uomo è stato portato in caserma a Triora e da qui, in stato di fermo, al comando carabinieri di Sanremo dove si trovano le celle di sicurezza

Imperia: fermato l'uomo che ha ferito la compagna a sprangate e con un colpo di pistola ad aria compressa

E' stato fermato e disarmato dai carabinieri l'uomo che nel tardo pomeriggio di ieri ha ferito alla mano la propria compagna, una donna francese, con un colpo di pistola ad aria compressa a Molini di Triora, in alta Valle Argentina. La donna, oltre alla ferita alla mano, ha anche un trauma alla testa: il compagno l'avrebbe infatti colpita con una spranga.

La donna era riuscita a rifugiarsi nei boschi vicino a casa, dove è stata raggiunta dai soccorritori che l'hanno accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo. Non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo, ancora armato, era scappato nel bosco. Solo quando è stato individuato e fermato dalle decine di carabinieri che hanno raggiunto la zona, si è scoperto che l'arma era in realtà ad aria compressa.

L'uomo è stato portato in caserma a Triora e da qui al comando carabinieri di Sanremo dove si trovano le celle di sicurezza. E' in stato di fermo. La donna si trova in ospedale per le cure del caso. 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.