Gp di Monaco di Formula 1, Leclerc davanti a tutti nelle prime libere. Verstappen è quarto
di Marco Innocenti
Il monegasco ha girato con gomme medie quindi dovrebbe avere ancora ampi margini di miglioramento in vista delle qualifiche
Prima giornata di prove libere nel Principato in vista del Gran Premio di Monaco che si correrà domenica. A mettersi subito davanti a tutti è stato il "padrone di casa" Charles Leclerc che ha fatto segnare il miglior tempo in 1'14"531, pur girando con gomme medie, quindi con ampi margini di miglioramento. Staccata di 39 millesimi si è piazzata la Red Bull di Sergio Perez, incalzato dall'altra Ferrari di Carlos Sainz, a 70 millesimi dal compagno di squadra. Quarto il fresco leader del mondiale Max Verstappen, staccato da Leclerc di 181 millesimi, con un tempo finale di 1'14"712.
Alle loro spalle, nell'ordine, Lando Norrbis, Gabsly, Ricciardo poi le Mercedes di Russel e Hamilton.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
