Governo, Toti: "Situazione drammatica, serve concretezza per il bene degli italiani"
di Redazione
L'appello del presidente della Regione Liguria e leader di 'Cambiamo!': "C'è bisogno di responsabilità e serietà"
"Davanti a una situazione così drammatica tutte le forze migliori del nostro Paese, politiche e civili, devono mettersi al servizio del bene degli italiani. Abbiamo bisogno di concretezza, responsabilità e serietà". E' l'appello del presidente della Regione Liguria e leader di Cambiamo! Giovanni Toti via facebook a sostegno del Governo Draghi.
"Centoquindicimila imprese in Italia rischiano la chiusura, con 300 mila posti di lavoro a rischio, soprattutto nel settore del turismo - ha scritto Toti commentando i dati pubblicati da 'Il Sole 24 Ore'. L'effetto della pandemia potrebbe avere pesanti conseguenze sulla nostra economia nel 2021, ancora più che nel 2020".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Bilancio Genova, FdI attacca: “Dov’erano i buchi?”. Il Pd: “Misure fiscali obbligate”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio da 7 miliardi, maggioranza: “Segnali concreti”. Pd: “Coperta corta e riforma che preoccupa”
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
