Golf: i ragazzi del circolo di Rapallo in bella evidenza al Challenge Allianz Young Talent 2024
di Redazione
I 15 ragazzi del circolo di Rapallo si sono distinti in tutte le gare in cui era articolato il Challenge, sfida sponsorizzata da Allianz con 200 concorrenti
I ragazzi della Squadra Agonistica Club dei Giovani del Circolo Golf e Tennis Rapallo si sono messi in grande evidenza al Challenge “Allianz Young Talents 2024”, che si è disputato al Circolo Golf Royal Park I Roveri a Fiano, nel Torinese. Erano in lizza i migliori atleti delle categorie giovanili U12, U14 e U18 dei più importanti circoli di golf del circuito Allianz.
Agli ordini del tecnico Luigi Figari, la squadra formata da Chiara Brizzolari, Simone Brizzolari, Anna Rossi e Marco Brizzolara, nonostante la netta inferiorità numerica rispetto agli altri circoli partecipanti, ha totalizzato 62 punti classificandosi seconda assoluta nella classifica generale del Challenge, alle spalle del solo circolo di casa e mettendosi alle spalle gli importanti club di Castelconturbia, Carimate, Varese, Margara.
I 15 ragazzi del circolo di Rapallo si sono distinti in tutte le gare in cui era articolato il Challenge, sfida sponsorizzata da Allianz con la partecipazione di 200 concorrenti.
Vincitori a premio delle gare di putt sono stati Anna Kielland e Ascanio Arbocò. Nelle gare svolte su percorsi a 9 buche sul percorso Allianz Bank Hurzdan-Fry hanno vinto Costanza Monsello, Fausto Rossi Monarca, Anna Kielland, Ginevra Scannapieco e Lorenzo Scannapieco. Sulle difficili 18 buche del percorso Allianz Course Trent Jones Sr. hanno vinto Eugenio Galeppini ed Edoardo Scannapieco.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli