Giornata mondiale dell'educatore professionale
di Anna Li Vigni
L'importanza di affidarsi a operatori iscritti all'Albo dell'Ordine TSRM e PSTRP
In occasione della Giornata mondiale dell'educatore professionale, abbiamo incontrato Mario Saiano, presidente della Commissione di Albo dell'Ordine TSRM e delle Professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Genova, Imperia e Savona. Formazione e competenze sono fondamentali per questo è necessario affidarsi solo ad operatori qualificati ed iscritti all'Albo dell'Ordine TSRM e PSTRP.
"Questa verifica può essere fatta dall'utente, che ha necessità di affidare un familiare ad un operatore, consultando il nostro sito www.tsrm-pstrp.org", spiega Mario Saiano, presidente Commissione Albo Educatori Professionali Ordine TSRM e PSTRP.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il 12 agosto eclissi di sole, l'appello: "Non guardatela senza protezioni"
06/08/2026
di F.S.
Creme solari e conservazione dei farmaci in estate: cosa sapere
05/08/2026
di Filippo Serio
Incidente a Catanzaro, è fuori pericolo la bimba ricoverata al Gaslini: "Nessun danno neurologico né motorio"
03/08/2026
di Filippo Serio

