Giancarlo Giannini a Genova: sui social con Barbara Grosso e Anna Orlando

di Giulia Cassini

Il grande attore, doppiatore, regista, sceneggiatore e scrittore italiano tra le vie della Superba e i Musei di Strada Nuova

Spuntano nella nottata di domenica 26 luglio sui social dell'assessore alla Cultura del Comune di Genova Barbara Grosso e della storica dell'arte Anna Orlando le foto con Giancarlo Giannini, grandissima star italiana tra le vie della Superba, da un famoso hotel storico nel cuore di Genova sino ai Palazzi dei Rolli e ai Musei di Strada Nuova, mentre c'è chi giura di averlo incontrato al Porto Antico.

L'assessore Barbara Grosso sul suo profilo Facebook scrive "Ascoltare la voce unica e inconfondibile di Giancarlo Giannini immerso nella bellezza antica dei Palazzi dei Rolli e emozionarsi insieme .. Genova..Palazzi dei Rolli", mentre la storica dell'arte Anna Orlando evidenzia l'emozione di raccontare i capolavori della città a tu per tu con il grande attore e regista.

D'altro canto Giancarlo Giannini è un conoscitore raffinato della storia dell'arte, di cui penetra i segreti, così come della musica. Si è dimostrato anche disponibile con i fan che inevitabilmente lo hanno fermato per strada, in particolare in via Garibaldi, per la classica foto di rito. Chissà, magari lo rivedremo presto a Genova o sentiremo novità. Per ora c'è il massimo riserbo.