GF Vip, Rosalinda a Zenga: "Ho preso una decisione importante scegliendo te"

di Redazione

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono la nuova coppia del Gf. Non mancano i momenti romantici tra i due all'interno della casa

GF Vip, Rosalinda a Zenga: "Ho preso una decisione importante scegliendo te"

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono la nuova coppia del gf. Non mancano i momenti romantici tra i due all'interno della casa. Spesso i duecercano di restare lontano dal gruppo, per trovare un po' di intimità. Dopo la puntata di lunedi la coppia si è lasciata andare a dichiarazioni importanti. L'attrice siciliana si è lasciata alle spalle una storia con Giulio Condorelli, che ha chiesto di non essere più nominato. L'attrice dopo vari dubbi si è lasciata andare e il giovane Zenga non aspettava altro che fosse lei a fare le sue valutazioni.

I due sono sempre più affiatati, nella notte hanno trascorso un ora a scambiarsi lunghi baci. Alla fine la Cannavò è uscita allo scoperto: "Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. Mi piace coccolarti e farti stare bene".