Genova, Trofeo Ravano-Mantovani 2024: aperte iscrizioni online per 3°, 4° e 5° anno primarie

di Redazione

1 min, 4 sec

La fase finale si svolgerà dal 6 al 16 maggio al Padiglione Jean Nouvel nell'ex Fiera, oggi Waterfront

Genova, Trofeo Ravano-Mantovani 2024: aperte iscrizioni online per 3°, 4° e 5° anno primarie

Aperte le Iscrizioni per le classi 3°,4°,5° anno delle Primarie  al "39° Torneo Ravano - 30a Coppa Paolo Mantovani", che vedrà la fase finale svolgersi dal 6 al 16 maggio al Padiglione Jean Nouvel nell'ex Fiera, oggi Waterfront.

Le registrazioni sul portale www.torneoravano.com sono iniziate oggi alle ore 11. Per la Provincia di Genova compreso il Tigullio le iscrizioni termineranno venerdì 8 marzo. Per poter organizzare al meglio le date delle Prefasi, con numeri di partecipazione sempre in crescita, le registrazioni nelle altre Province (Alessandria, Asti Cuneo, Imperia, Savona, La Spezia) termineranno invece giovedì 29 febbraio 2024.

Siccome le date di questa edizione coincidono con le prove INVALSI, gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di assicurarsi, durante la registrazione dei nominativi online di indicare con un semplice click nell’apposita casella, a fine registrazione di ogni squadra, se all’interno del gruppo è presente anche un solo alunno di 5a primaria. Il calendario verrà stilato tenendo conto delle mattinate dove i bambini non potranno essere presenti per tale ragione.

Entro il 10 febbraio 2024 si confermeranno la possibilità e le modalità per usufruire di una convenzione per il rilascio dei certificati medici non agonistici. Tutti i Regolamenti 2024 sono stati aggiornati online dalle relative Federazioni Sportive, sono scaricabili sul sito e gli organizzatori consigliano di leggere attentamente il documento FAQ che risponde alle 20 domande più frequenti.