Genova, scontro auto-moto in corso Italia: grave 39enne
di Filippo Serio
E' successo intorno alle 15 all'altezza di via G. Bruno
Paura in corso Italia questo pomeriggio per un violento scontro avvenuto tra un'automobile e una moto. E' successo intorno alle 15 all'altezza di via Giordano Bruno: ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un 39enne trasportato d'urgenza all'ospedale San Martino. Le sue condizioni sono gravi.
Viabilità - chiusa temporaneamente al traffico parte di Corso italia, per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Sul posto sono intervenute l’automedica del 118, l’ambulanza della Croce Verde di Quarto e la polizia locale. Allertati anche i vigili del fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bimba morta a Bordighera, rinvenute tracce di sangue sui pantaloncini
03/04/2026
di Redazione
A10 Genova - Savona: maxitamponamento tra Aeroporto e Pegli
03/04/2026
di Redazione
Genova, accoltellamento dopo una lite in discoteca: fermati due 19enni
03/04/2026
di Redazione
Sampierdarena, controlli della polizia locale: 21 identificati e sanzioni per droga e alcol
03/04/2026
di Carlotta Nicoletti
La Spezia: smantellata una banda finalizzata ai furti in appartamento, indagate 13 persone
03/04/2026
di Redazione

