Genova, Piciocchi a Telenord: "Palasport non per i grandi eventi, ma per i cittadini"
di Redazione
Il vice sindaco: "Lo abbiamo ricomprato perché crediamo in una destinazione pubblica"
"Il Comune ha ricomprato il Palasport perché crede ina una destinazione pubblica del nuovo impianto piuttosto che al suo utilizzo per i grandi eventi".
Lo ha detto a Telenord il vice sindaco di Genova, Pietro Piciocchi, nel corso di un'intervista rilasciata per Primo Piano, in cui è intervenuto anche Alberto Pandolfo del Pd criticando l'operazione Palasport.
Ecco uno stralcio dell'intervista a Piciocchi. La puntata integrale di Primo Piano, a cura del direttore Giampiero Timossi, è a disposizione on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it. (CLICCA QUI)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
