Genova, Paolo Maldini a pranzo in un noto ristorante del centro: cosa faceva in città?
di Redazione
L'ex capitano e dirigente del Milan e bandiera della Nazionale si è fatto immortalare con il personale del locale
Paolo Maldini oggi era a Genova, dove ha pranzato al ristorante San Giorgio, noto locale di viale Brigata Bisagno, nel centro della città. L'ex capitano e dirigente del Milan, nonché bandiera della Nazionale e del calcio italiano, si è fatto immortalare con lo chef e i dipendenti, mostrandosi sorridente e cordiale.
Immediatamente a Genova è scattato il tam tam: cosa ci faceva Maldini in città? Dopo il divorzio dal Milan, Maldini si sta dedicando soprattutto alle sue altre passioni oltre il calcio: il tennis e il padel. Nel 2015, insieme all’imprenditore Riccardo, Silva ha fondato il Miami Football Club di calcio, dal 2020 iscritto nella USL Championship, la Serie B americana.
La sua visita a Genova ha comunque acceso la curiosità di chi lo ha riconosciuto e gli ha chiesto selfie e autografi. Nei prossimi giorni il motivo della presenza di Paolo Maldini a Genova magari sarà svelato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
