Genova, Paolo Maldini a pranzo in un noto ristorante del centro: cosa faceva in città?
di Redazione
L'ex capitano e dirigente del Milan e bandiera della Nazionale si è fatto immortalare con il personale del locale
Paolo Maldini oggi era a Genova, dove ha pranzato al ristorante San Giorgio, noto locale di viale Brigata Bisagno, nel centro della città. L'ex capitano e dirigente del Milan, nonché bandiera della Nazionale e del calcio italiano, si è fatto immortalare con lo chef e i dipendenti, mostrandosi sorridente e cordiale.
Immediatamente a Genova è scattato il tam tam: cosa ci faceva Maldini in città? Dopo il divorzio dal Milan, Maldini si sta dedicando soprattutto alle sue altre passioni oltre il calcio: il tennis e il padel. Nel 2015, insieme all’imprenditore Riccardo, Silva ha fondato il Miami Football Club di calcio, dal 2020 iscritto nella USL Championship, la Serie B americana.
La sua visita a Genova ha comunque acceso la curiosità di chi lo ha riconosciuto e gli ha chiesto selfie e autografi. Nei prossimi giorni il motivo della presenza di Paolo Maldini a Genova magari sarà svelato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
