Genova: nuova vita per la Sciorba, sarà una cittadella dello sport con tanto di hotel
di Stefano Rissetto
Uremassi, presidente del Municipio: "Il nostro territorio sta diventando il cuore dello sport nella città"

Nuova vita per il centro polisportivo della Sciorba, che si doterà di una nuova pista di atletica, un campo di calcio a 7, due campi di paddle, una nuova palestra, un moderno centro medico sportivo, nuovi spogliatoi, una nuova area di parcheggi ed è previsto anche un albergo.
"L'anno si chiude - annuncia Maurizio Uremassi, presidente del Municipio IV Media Valbisagno - con un nuovo importantissimo progetto per il nostro Territorio: l'approvazione da parte della Conferenza dei Servizi del progetto di restyling e ampliamento dell'impianto sportivo della Sciorba, che diventerà una vera e propria "Cittadella dello Sport". Il progetto che attingerà anche ai fondi PNRR era stato presentato dalla Società "My Sport" che sta gestendo l'impianto".
"Sempre più quindi il nostro Municipio - conclude Uremassi - si appresta a diventare il vero cuore dello sport a Genova ed in Liguria rilanciando così questa vocazione sportiva anche a livello Nazionale. Ciò attirerà risorse, persone, nuove attività, generando nuovi ritorni economici che avranno ricadute positive su tutto il nostro Territorio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Tennis, super Arnaldi a Madrid: batte il proprio idolo Djokovic e vola ai sedicesimi del Master 1000
26/04/2025
di Filippo Serio


Il G.S.D San Fruttuoso compie 50 anni: venerdì 2 maggio l'evento al Mercato di Corso Sardegna
24/04/2025
di Redazione

Thomas S. Roberts, il finanziere di Boston apre la nuova era dello Spezia Calcio
24/04/2025
di Francesca Balestri

Ciclismo: Lorenzo Finn secondo al Palio del Recioto, grande rimonta finale ma cede allo sprint a Nespoli
22/04/2025
di Stefano Rissetto

Genoa, rinviata la partita di sabato a Como
22/04/2025
di Filippo Serio