Genova, molesta sei ragazze e colpisce un poliziotto: arrestato 36enne
di Filippo Serio
E' successo nel pomeriggio nei pressi dell'Acquario: l'uomo è stato accompagnato in Questura
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 36enne per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate, denunciandolo anche per violenza privata.
Inizialmente l’uomo ha infastidito un gruppo di 6 ragazze che passeggiavano vicino alla biglietteria dell’Aquario, insistendo nel volersi presentare a tutti i costi. Le giovani spaventate hanno chiesto aiuto ad un passante il quale ha intimato al 36enne di cessare le sue molestie. Il 36enne però ha reagito violentemente cercando di colpirlo.
Nel mentre, le ragazze hanno intercettato una volante dell’U.P.G. e S.P. per denunciare la lite in corso.
I poliziotti hanno prima cercato di calmarlo, ma l'uomo ha risposto arrivando a colpire un operatore al volto.
A questo punto, grazie anche all’intervento di un’altra pattuglia, l’uomo, nonostante la forte resistenza che seguitava a porre in essere è stato bloccato ed accompagnato in Questura. Questa mattina la direttisisma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, presentate le iniziative natalizie. Il sindaco Ricci: "Sono tutti eventi che rievocano la magia del Natale"
06/12/2025
di Luca Pandimiglio
"Il tesoro nelle mani": il Natale artigiano entra nel vivo a Genova e Rapallo
06/12/2025
di Sagal
Genova, al via il Piano Inverno 2025/'26 per i senza dimora
06/12/2025
di red. cr.
