Giovedì 08 Ottobre 2026

Sport

Genova, la nazionale di rugby torna al Ferraris

di Redazione ·

Genova, la nazionale di rugby torna al Ferraris

In vista del 2024 anno in cui Genova sarà Capitale Europea dello Sport, il capoluogo ligure potrebbe diventare la casa del rugby azzurro

Dopo otto dal match con l’Argentina, a novembre la Nazionale Italiana Rugby tornerà a giocare al Ferraris di Genova.

Il sindaco Marco Bucci ha incontrato ieri a Tursi il presidente FIR Marzio Innocenti, il Presidente del Comitato Regionale Enrico Mantovani. Al centro del colloquio lo sviluppo dell’attività di base nel capoluogo e  l’organizzazione di eventi internazionali, anche in vista del 2024 anno in cui Genova sarà Capitale Europea dello Sport.

Uno dei tre match delle Autumn Nations Series 2022 si disputerà al Ferraris ma Genova potrebbe diventare la casa del rugby azzurro.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook