Genova, il 26 maggio la 44° edizione di Vai come Vuoi. Sanna: "Una delle gare più antiche e storiche della Liguria"
di Redazione
10 km, prova inserita nel Grand Prix delle due Valli
Domenica 26 maggio si terrà la 44° edizione di Vai come Vuoi- Corsa su strada competitiva, con partenza ore 9,15 davanti a Villa Serra-Manesseno.
L'iniziativa s'inserisce all'interno del Grand Prix delle 2 Valli, il circuito di gare podistiche nato nel 2023 che attraversa e valorizza la Vallescrivia e la Valpolcevera. Dopo il successo della prima storica edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 1.300 atleti in 10 gare, il Grand Prix 2024 raddoppia con ben 18 tappe in programma, per un totale di oltre 150 km e circa 3.000 presenze stimate.
A Telenord per presentare l'iniziativa Armando Sanna, Vicepresidente del Consiglio Regionale che ha detto: "Una gara storica, una delle più longeve del panorama ligure. Un appuntamento con lo sport e i sentimenti, per il sottoscritto. Qui, ho mosso i primi passi nel mondo del podismo. Dopo tanti anni sono orgoglioso di poterla organizzare e portare avanti".
Sabato inoltre ci sarà l'appuntamento "In salute sull'Appennino", convegno di medicina dello Sport dove quest'anno si dibatterà su sport, cuore e diabete. Tanti medici, tanti sportivi, per eventi da non perdere! Un weekend dunque dedicato allo sport e la salute.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
