Genova: al Porto Antico i funamboli del trial acrobatico con la leggenda Toni Bou
di Gilberto Volpara
Prove gratuite per i bambini da 6 a 12 anni
L’appuntamento è al Porto Antico di Genova per giovedì primo agosto dalle 20.30: innumerevoli gli assi del trial acrobatico a dare spettacolo per il pubblico con una stella in particolare: Toni Bou, il più grande motociclista di tutti i tempi con 34 titoli mondiali e in testa alla classifica provvisoria del mondiale.
Tra i protagonisti, anche, Matteo Grattarola per 15 volte campione italiano, Arnau Farre, nonché, Diego Donadonibus da Ronco Scrivia, già ospite degli studi di Telenord a Scignoria!, che affronterà gli ostacoli con la bici da freestyle. Inoltre, mattatori Sergio Canobbio, Matteo Cominoli, Edoardo Brusatin che regaleranno salti ed evoluzioni spettacolari e Michele Oberburger pilota autistico del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Trento.
Il Comitato Regionale della Federazione Motociclistica Italiana, dalle 18 alle 22, consentirà a bambini dai 6 ai 12 anni di provare le mini moto elettriche all’interno di una pista gonfiabile in forma gratuita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
porto antico trialCondividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
