Genova: al Porto Antico i funamboli del trial acrobatico con la leggenda Toni Bou
di Gilberto Volpara
Prove gratuite per i bambini da 6 a 12 anni
L’appuntamento è al Porto Antico di Genova per giovedì primo agosto dalle 20.30: innumerevoli gli assi del trial acrobatico a dare spettacolo per il pubblico con una stella in particolare: Toni Bou, il più grande motociclista di tutti i tempi con 34 titoli mondiali e in testa alla classifica provvisoria del mondiale.
Tra i protagonisti, anche, Matteo Grattarola per 15 volte campione italiano, Arnau Farre, nonché, Diego Donadonibus da Ronco Scrivia, già ospite degli studi di Telenord a Scignoria!, che affronterà gli ostacoli con la bici da freestyle. Inoltre, mattatori Sergio Canobbio, Matteo Cominoli, Edoardo Brusatin che regaleranno salti ed evoluzioni spettacolari e Michele Oberburger pilota autistico del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Trento.
Il Comitato Regionale della Federazione Motociclistica Italiana, dalle 18 alle 22, consentirà a bambini dai 6 ai 12 anni di provare le mini moto elettriche all’interno di una pista gonfiabile in forma gratuita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
porto antico trialCondividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
