Genoa, Favilli alla Ternana in prestito: ecco le condizioni per l'obbligo di riscatto
di Gaia Cifone
L'obbligo si riscatto scatterà se gli umbri dovessero salvarsi e se l'attaccante raggiungesse le 20 presenze e i 10 gol in campionato
Andrea Favilli, ritorna alla Ternana, in Serie B. L'attaccante toscano, di 26 anni, che già nella passata stagione aveva indossato la maglia rossoverde collezionando 26 presenze e 9 reti, ora ci ritorna con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Favilli aveva lui stesso anticipato la possibilità di tornare nel club umbro con un post sui propri social che lo ritraeva con la maglia della Ternana.
Obbligo di riscatto che scatterà se primo, gli umbri si dovessero salvare e poi qual'ora l’attaccante raggiungesse le 20 presenze e 10 gol in campionato.
A comunicarlo è stato lo stesso club umbro. "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Genoa C.F.C. le prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli. Il 26enne attaccante toscano, che nella passata stagione ha collezionato in rossoverde 26 presenze realizzando 9 reti, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
