Genoa, Eranio: "Retegui letale in area, Pinamonti più bravo a far uscire la squadra"
di Maurizio Michieli
La bandiera rossoblù: "Con l'Inter ho visto la formazione rossoblù in crescita rispetto allo scorso anno"
"Retegui è letale in area di rigore, una calamita. Ma Pinamonti è più bravo fuori dai sedici metri e nel far uscire la squadra. Con l'Inter ho visto un Genoa in crescita, i cosiddetti braccetti difensivi hanno partecipato al gioco".
Lo ha detto Stefano Eranio, bandiera rossoblù, al Derby del Lunedì in onda su Telenord. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
