Genova, ecco "Cambiaso Risso for Special": cresce l'atletica paralimpica

di Anna Li Vigni

46 sec

La nuova società, con il sostegno di “Cambiaso Risso Group”, arricchisce lo sport paralimpico in Liguria. Si parte con 25 iscritti

Genova, ecco "Cambiaso Risso for Special": cresce l'atletica paralimpica

L’atletica paralimpica cresce in Liguria: è nata “Cambiaso Risso for Special". Al Palaquinto di Genova la presentazione ufficiale con il presidente Mauro Tebaldi e Mauro Iguera, amministratore delegato della Cambiaso Risso Marine SpA.

Grazie alla guida e all’instancabile lavoro del tecnico specialistico Antonio Sollazzo, con il sostegno di “Cambiaso Risso Group”, Genova saluta l’avvento della nuova società sportiva che arricchisce la presenza dello sport paralimpico sul territorio ligure.

Passione sportiva, inclusione, potenziamento delle capacità motorie e relazionali dei giovani atleti paralimpici sono le parole chiave del percorso formativo offerto da “Cambiaso Risso for Special” attraverso la pratica dell’atletica leggera a diversi livelli agonistici.

“Cambiaso Risso for Special” è affiliata alle maggiori Federazioni dello sport paralimpico (Fispes, Fisdir e Special Olympics) e parteciperà con i propri atleti alle competizioni locali, nazionali e internazionali sin dalla stagione sportiva 2022.