Genova, dal 24 al 26 maggio i campionati italiani di scherma Under 17 e Under 20
di Simone Galdi
In pedana anche le campionesse del mondo U20 di fioretto
Continuano le iniziative di Genova Capitale Europea dello Sport 2024: a fine mese, al Padiglione Jean Nouvelle della Fiera del Mare, si terranno i campionati italiani Cadetti e Giovani di scherma. Una disciplina che torna in città dopo oltre trent'anni.
Il calendario prevede tre giorni di gare, da venerdì 24 a domenica 26 maggio, con 12 titoli nazionali in palio, di cui 6 riservati alla categoria Cadetti (Under 17) e altrettanti alla categoria Giovani (Under 20), con le sfide programmate sulle 26 pedane allestite dal Comitato Organizzatore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Il Genova Beach Soccerscalda i motori: in panchina il Pallone d'Oro del calcio su sabbia
29/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Serie B, le nuove date di play off e play out
28/04/2025
di Redazione


Calcio, serie C: Sestri Levante, spareggio salvezza con la Lucchese il 10 maggio al Sivori e il 17 al Porta Elisa
28/04/2025
di Stefano Rissetto

Tennis, super Arnaldi a Madrid: batte il proprio idolo Djokovic e vola ai sedicesimi del Master 1000
26/04/2025
di Filippo Serio


Il G.S.D San Fruttuoso compie 50 anni: venerdì 2 maggio l'evento al Mercato di Corso Sardegna
24/04/2025
di Redazione

Thomas S. Roberts, il finanziere di Boston apre la nuova era dello Spezia Calcio
24/04/2025
di Francesca Balestri