Genova, Contador incontra i tifosi di ciclismo in piazza De Ferrari
di Redazione
Appuntamento venerdì 10 maggio alle 12. Nel pomeriggio a Villa del Principe la tavola rotonda "Salute, impresa e sport, la corsa all'innovazione"
Venerdì 10 Maggio 2024 CDS-Casa della salute, network di poliambulatori presenti in Piemonte e Liguria con 29 strutture, porterà il pluri vincitore della Maglia Rosa Alberto Contador a Genova per una serie di eventi. In qualità di Official Medical Partner del Giro d’Italia 2024 e di Gold Sponsor di Genova 2024, CDS porterà alle ore 12 in piazza De Ferrari a Genova Contador per la realizzazione di un evento Meet&Greet rivolto alla cittadinanza, ai tifosi, ai curiosi e alle società sportive interessate. In questa occasione, sarà possibile scattare foto e richiedere autografi al campione del ciclismo e ammirare il Trofeo della storica competizione che CDS esporrà su un palco dedicato.
Alle ore 13, invece, si terrà presso Palazzo Tursi a Genova una conferenza stampa dedicata alla quale parteciperanno le istituzioni cittadine, il CEO di CDS Marco Fertonani e Alberto Contador.
La giornata, infine, si concluderà alle ore 15 presso Villa del Principe a Genova dove CDS realizzerà la tavola rotonda “Salute, impresa e sport, la corsa all’innovazione” che toccherà questi temi da differenti punti di vista e durante la quale Contador racconterà il proprio percorso da sportivo e da manager del Team Polti Kometa. Il dibattito sarà moderato da Il dibattito sarà moderato da Alessio Jacona, conduttore esperto di tecnologia e innovazione e curatore dell’Osservatorio Intelligenza Artificiale di Ansa.it., che si interfaccerà con i rappresentanti delle istituzioni, manager, medici e scienziati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
