Genova, calcio: Ligorna, Matteo Pastorino nuovo allenatore, arriva dalle giovanili della Sampdoria
di Redazione
In undici anni nel vivaio blucerchiato ha guidato quasi tutte le leve, arrivando alle semifinali scudetto con le squadre U15 e U16
Matteo Pastorino, una lunga esperienza di tecnico nel settore giovanile della Sampdoria, è il nuovo allenatore del Ligorna 1922. Pastorino ha firmato un biennale.
Nato nel 1972, nella sua carriera di calciatore ha militato nelle categorie di C2, D ed Eccellenza con le maglie di Imola, Ovada, Novi, Pavia, Casale, Voghera, Aosta, Castel San Pietro Terme, Biella, Lavagna, Bogliasco e Vado. In undici degli ultimi dodici anni, con la parentesi di un’esperienza allo Spezia, Pastorino ha ricoperto numerosi incarichi nel settore giovanile della Sampdoria, allenando la quasi totalità delle leve e raggiungendo svariati piazzamenti importanti, come la semifinale Scudetto U15 e la semifinale Scudetto U16.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
