Genova, Bucci: "Abbiamo insegnato al Principe Alberto a mangiare la focaccia"
di Redazione
Il primo cittadino rivela un simpatico particolare del pranzo ufficiale a Palazzo Pallavicino: "Abbiamo provato a girare anche un video, ma la security ci ha bloccato"
In attesa dell'arrivo del principe a Palazzo Ducale per la cerimonia della festa della bandiera, il sindaco Marco Bucci rivela a Telenord un divertente particolare del pranzo di Alberto di Monaco a Palazzo Pallavicino.
"Abbiamo cercato di insegnargli a mangiare la focaccia. Stavamo anche girando un video per immortalare il momento ma gli agenti della security ci hanno bloccato":
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
