Genova, auto si ribalta in via Dino Col: illesi gli occupanti
di M.C.
Il veicolo finisce sul tetto. Nessun ferito, strada chiusa per il recupero
Un’auto si è ribaltata nella serata di ieri mentre percorreva via Dino Col, a Sampierdarena, Genova. Gli occupanti del veicolo, fortunatamente, sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo senza riportare ferite.
Vigili del Fuoco– Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area circostante prima di procedere con il recupero del veicolo. Grazie all’autogru, l’automobile è stata riportata sulle ruote per consentirne la rimozione.
Polizia Locale– Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno chiuso la strada per tutta la durata delle operazioni. La misura si è resa necessaria per garantire la sicurezza durante le complesse manovre di recupero.
Conseguenze– Nonostante l’aspetto spettacolare dell’incidente, non si registrano feriti o gravi danni, se non quelli riportati dal veicolo. La viabilità è stata ripristinata al termine delle operazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, capotreno ferito alla stazione di Brignole: fermato l'aggressore
23/01/2025
di E.L.M
Genova, polizia locale, bilancio 2024: oltre 237mila interventi, calo degli incidenti mortali
23/01/2025
di Emilie Lara Mougenot
Genova: scontro auto-moto in via Fillak, un ferito
23/01/2025
di steris
Migranti, domani l'arrivo a Genova della Ocean Viking: bambini e donne incinte sbarcano ad Olbia
23/01/2025
di Filippo Serio
Genova: violenza sui ferrovieri, capotreno perde tre denti per una bottigliata
22/01/2025
di steris
Ospedaletti: trovato corpo sugli scogli, potrebbe essere la turista scomparsa l'11 gennaio
22/01/2025
di Redazione