Genova, auto si ribalta in via Dino Col: illesi gli occupanti
di M.C.
Il veicolo finisce sul tetto. Nessun ferito, strada chiusa per il recupero
Un’auto si è ribaltata nella serata di ieri mentre percorreva via Dino Col, a Sampierdarena, Genova. Gli occupanti del veicolo, fortunatamente, sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo senza riportare ferite.
Vigili del Fuoco– Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area circostante prima di procedere con il recupero del veicolo. Grazie all’autogru, l’automobile è stata riportata sulle ruote per consentirne la rimozione.
Polizia Locale– Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno chiuso la strada per tutta la durata delle operazioni. La misura si è resa necessaria per garantire la sicurezza durante le complesse manovre di recupero.
Conseguenze– Nonostante l’aspetto spettacolare dell’incidente, non si registrano feriti o gravi danni, se non quelli riportati dal veicolo. La viabilità è stata ripristinata al termine delle operazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Violenza e abusi sulla compagna: condannato a 10 anni di carcere
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: si fa invitare a casa di un anziano e lo deruba, arrestata
13/12/2025
di Redazione
La Spezia: violenza sessuale su minore, espulso cittadino straniero con gravi precedenti
13/12/2025
di Redazione
Sea Watch 5 attesa a La Spezia: a bordo 69 migranti, parte resterà in Liguria
13/12/2025
di Redazione
