Genova, auto sbanda e sbatte su scalinata in corso Gastaldi: due feriti
di Filippo Serio
Abbattuti alcuni paletti sul marciapiede lato levante
Paura questa sera in corso Gastaldi, dove un'automobile ha sbandato e urtato con violenza la scalinata della Casa dello Studente.
È successo intorno alle 21: l'automobile, per cause ancora da accertare, prima ha urtato lo spartitraffico centrale, poi ha sbandato e terminando la propria corsa contro il muraglione della scalinata della Casa dello studente, abbattendo anche alcuni paletti sul marciapiede.
Sul posto è intervenuto il 118 con due ambulanze tra cui quella della Croce Bianca Genovese.
Il bilancio è di due feriti, tra cui il conducente dell'auto (un uomo di 77 anni), condotti entrambi in codice giallo al vicino Pronto soccorso del Policlinico S. Martino.
Sul posto la Polizia locale per i rilievi, temporanei rallentamenti al traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, giovane accoltellato nella notte in via XX settembre
02/04/2026
di Claudio Baffico
Aggressione sul bus a Rivarolo: perizia sul coltello utilizzato dal 15enne
02/04/2026
di Claudio Baffico
Incendio nella notte a Sarzana, distrutto il tetto di una casa
01/04/2026
di Redazione
Imperia, tre incendi: in azione canadair ed elicotteri
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Droga nascosta tra abiti per bambini: sequestrati 5 chili di marijuana a Genova
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

