Genoa, Zangrillo incontra la squadra a Pegli: "Sono orgoglioso del vostro lavoro"
di Redazione
Il presidente rossoblù a giocatori e staff: "Continuate così, sono a vostra disposizione e vi voglio bene"
“Sento di parlare a un grande gruppo caratterizzato da valori, unità d’intenti e spirito di appartenenza. Sono molto grato ed orgoglioso del vostro lavoro”. Lo ha detto il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ai calciatori e ai membri dello staff rossoblù nel corso di un vertice nella sala meeting di Villa Rostan a Pegli.
Il giorno dopo la partita di Udine, la squadra ha fatto ritorno al “Signorini” per la ripresa, in attesa del day-off accordato per la giornata di martedì. Una mattinata caratterizzata dalla visita del presidente Alberto Zangrillo, che, prima dell’allenamento, ha parlato, alla presenza dei dirigenti e del tecnico Alberto Gilardino, ai giocatori e allo staff.
Zangrillo ha sottolineato il suo personale orgoglio nel rappresentare una società che si sta distinguendo per dedizione, serietà, qualità espressa e spirito di appartenenza. “Continuate così e consideratemi sempre a Vostra disposizione, Vi voglio bene”, ha concluso il presidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
