Genoa: Zangrillo e Blazquez da Toti per parlare di stadio, aeroporto ed Erzelli
di Redazione
I vertici della società rossoblù e la controllante 777 Partners studiano alcune iniziative di radicamento sul territorio

Visita di cortesia nel palazzo della Regione Liguria: il presidente della Regione Giovanni Toti ha ricevuto il presidente del Genoa Alberto Zangrillo e l’amministratore delegato del club Andrès Blazquez.
Durante l’incontro si è parlato delle prospettive del calcio in Liguria ed è stato ribadito il sostegno della Regione alle realtà sportive del nostro territorio anche attraverso le iniziative di promozione del brand “LaMiaLiguria”.
Negli ultimi tempi il Genoa ha avviato numerose iniziative che presuppongono un'interlocuzione con le istituzioni locali, dalla possibilità di acquisto dello stadio dal Comune alle ipotesi di insediamento agli Erzellli di un centro sportivo, fino alle mire della controllante 777 Partners sulla privatizzazione dell'aeroporto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

We Are Genoa, serata di bomber con Tomas Skuhravy e Roberto Pruzzo
11/02/2025
di m.m.


Soviero show al Derby: "Cosa successe con Delio Rossi al Genoa e Gasperini a Crotone"
11/02/2025
di Maurizio Michieli

Genoa, doppio problema per Vieira: Badelj ko per 20 giorni e stop per Thorsby
10/02/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Vieira: “Buon punto, col Toro abbiano giocato alla pari”
09/02/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Pinamonti torna al gol: finisce 1-1 contro il Torino. Salvezza più vicina
08/02/2025
di Filippo Serio