Genoa, Vogliacco saluta i tifosi: "Grazie per l'amore che mi avete dato, vi portero' nel cuore"
di Filippo Serio
Il difensore pronto a diventare un giocatore del Parma: "Non so se sarà un addio o un arrivederci: indossare quella maglia è stato un privilegio"
Si conclude dopo 3 anni e mezzo l'avventura di Alessandro Vogliacco al Genoa. Il difensore sarà presto un nuovo giocatore del Parma, trasferimento in prestito con diritto di riscatto, e proprio dopo l'ultima sfida del Genoa contro i ducali, il giocatore ha voluto salutare l'ambiente e il popolo rossoblù, attraverso i propri canali social
Il post - "Cari genoani, vi voglio ringraziare per tutto l’amore che mi avete dato, ho sempre provato a ripagare il vostro sentimento dando tutto me stesso. Vi saluto con immensa gratitudine, con la consapevolezza di non esserci mai traditi, voi mi avete sostenuto sempre e vi porterò per tutta la vita nel mio cuore, siete l’anima del Genoa e finché ci sarete voi non dovrete avere paura di niente. Grazie a tutta la gente che lavora dietro le quinte ininterrottamente con tanto amore, grazie ai miei immensi compagni, a tutto lo staff, al presidente Zangrillo, alla società. Non so se sarà un addio o un arrivederci, so solo che indossare quella maglia è stato un privilegio dalla prima all’ultima volta! Vi abbraccio. Ale"
Arrivederci - Nella giornata di ieri invece il giro di campo e il saluto alla Gradinata Nord accompagnato dalla figlia Violante. Dalla retrocessione alla risalita in Serie A alla salvezza tranquilla, in maglia rossoblù Vogliacco ha collezionato 64 presenze con 2 assist e due reti, l'ultima nel pareggio interno contro il Como in questa stagione
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, risposta della società ad A-Cap: "Errori e contraddizioni di chi punta solo a destabilizzare l'ambiente"
07/11/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: “Onorato di essere qui, vorrei fondermi col Ferraris che può portare punti"
07/11/2025
di Redazione
Genoa ufficializza De Rossi, presentazione venerdì alle 14 a Villa Rostan
06/11/2025
di red. sport
Genoa, ecco Daniele De Rossi in città: salvezza missione possibile (VIDEO)
05/11/2025
di Giovanni Porcella - Luca Pandimiglio
