Genoa, vince Fantacalcio grazie a Gudmundsson: tifoso regala una bottiglia di champagne all'islandese
di Filippo Serio
La foto della sorpresa pubblicata sui social del giocatore
Sorpresa e regalo speciale per il giocatore del Genoa Albert Gudmundsson, che ha pubblicato sui propri profili social la foto di una bottiglia di champagne con allegato biglietto, regalo di un tifoso Fantallenatore che 'ha acquistato' l'islandese al Fantacalcio.
Nel messaggio infatti il tifoso/Fantallenatore ringrazia il numero 11 rossoblu' per avergli fatto vincere il Fantacalcio a suon di gol, assist e prestazioni eccellenti: "Albert, ho scommesso su di te quest’anno e mi hai ricompensato con una stagione strepitosa, conducendomi alla vittoria di uno storico Fantacalcio. L’anno prossimo sarà molto difficile confermarti nella mia rosa, ma sarai sempre nel mio cuore. Grazie di tutto“.
Regalo apprezzato da Gudmundsson che ha commentato divertito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
