Genoa, Vieira: “Col Monza non possiamo sbagliare l’atteggiamento. Vitinha e Badelj ok”
di Giovanni Porcella
Il tecnico rossoblù su Balotelli: “Mi interessa il gruppo, Mario si è allenato come tutti”
Il Genoa è pronto alla sfida col Monza nel match di lunedì sera al Ferraris. Il tecnico rossoblu Patrick Vieira non dice che è una gara della vita, ma quasi.
Partita trappola? “È un match importante per noi è per loro. Di sicuro noi non possiamo sbagliare l’atteggiamento in campo e non sbaglieremo. Si può vincere o perdere, ma guai a non essere concentrati. Saremo umili”.
Vieira di positivo è che sta recuperando gli attaccanti: “Vitinha è pronto mentre su Messias dovremo fare delle valutazioni. Cornet può fare qualcosa in partita”.
Sulla difesa l’allenatore è chiaro: “Bani non c’è ma abbiamo a disposizione Vasquez, De Winter e Matturro. Abbiamo molte opzioni. Otoa ovviamente non ha potuto lavorare ancora con la squadra ma è un giocatore che potrà crescere con noi”.
Chi sarà a disposizione conferma Vieira è Badelj: “È pronto" - dice il tecnico mentre Masini parte dietro a Thorsby.
Infine su Balotelli, Vieira risponde con la risposta consueta: “Mi interessa il gruppo, Mario si è allenato come tutti”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio
Genoa, i convocati di De Rossi per l'Ascoli: rientra Havel, presenti Sow e Ostigard
16/08/2026
di Luca Pandimiglio

