Genoa, Vieira: "Non siamo ancora salvi, con la Fiorentina massima concentrazione"

di Filippo Serio

L'allenatore rossoblù: "La Viola non è solo Gudmundsson, è una squadra con tanta qualità". Onana non convocato, Bani out

00:00
00:00

Archiviato il bel successo contro il Monza, il Genoa di Vieira torna sul campo per affrontare la Fiorentina di Palladino, allo stadio Franchi.

Fiorentina - In conferenza pre-gara, mister Patrick Vieira parte proprio dall'avversario: "Affronteremo una squadra forte, che ha battuto la Lazio e che ha qualità. Mi aspetto una partita difficile, non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione"

Nuovi acquisti - L'ultimo acquisto in casa Genoa è Jean Onana, rinforzo per il centrocampo: ma non sarà convocato per domenica: "E' un giocatore che conosco bene. Ha qualità tecnica e forte fisicamente, oltre una grande esperienza. Credo che nei prossimi mesi ci darà una grossa mano per avere equilibrio in campo"

Parole confortanti su Malinovskyi - "Ha preso parte alle partitelle e agli allenamenti, è un passo avanti verso il recupero"

Su Cornet - "Ci vuole tempo per riaverlo al 100%: quando è entrato contro il Monza ha fatto bene, ma anche perché la squadra stava facendo bene"

Su Badelj e Bani : "Badelj sta bene, è pronto per giocare dall'inizio. Aspettiamo ancora l'allenamento di domani prima di fare delle scelte. Bani tornerà a disposizione dalla prossima settimana"

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.