Genoa, un gol di Rovella regala la vittoria all'Italia Under 21
di Redazione
Il centrocampista rossoblù ha approfittato di un rimpallo in area e ha deciso la partita fra gli azzurrini e la Bsnia. In campo anche Yeboah
Una rete del gioiello rossoblù Nicolò Rovella consente all'Italia Under 21 di battere la Bosnia (1-0) e di consolidare la propria leadership nel girone di qualificazione dell'Europeo.
Il centrocampista rossoblù ha approfittato al meglio di un rimpallo in piena area di rigore per battere il portiere.
Nella ripresa l'Italia ha avuto diverse occasioni per rendere più ampio il margine, ma l'importante è che alla fine la vittoria sia arrivata. In campo anche l'altro rossoblù Yeboah.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
