Genoa, Timossi: "L'arrivo di Retegui in Italia è il colpo di mercato più importante, anche mediaticamente"
di Redazione
Il direttore di Telenord: "E' il centravanti della Nazionale italiana e su di lui c'erano club inglesi"
"Retegui al Genoa è un bel colpo di mercato, che si anima con questa operazione dopo le fiamme iniziali del caso Lukaku. E' un bel colpo anche sul piano mediatico, perché si tratta del centravanti scelto da Roberto Mancini per la Nazionale italiana".
Lo ha detto al Derby del Lunedì il direttore di Telenord, Giampiero Timossi. La trasmissione è interamente disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
