Genoa, tifosi rossoblu' in corso de Stefanis alle 16 per accompagnare la squadra al 'Ferraris'. Durante la gara una coreografia inedita
di Filippo Serio
Il comunicato della tifoseria organizzata annuncia: "Creeremo qualcosa di unico"

E' la seconda volta in questo campionato che il Genoa gioca una partita casalinga di domenica pomeriggio (la prima con il Lecce due settimane fa), oggi alle 18 al Ferraris arriva l'Atalanta dell'ex Gian Piero Gasperini.
In occasione della gara, la tifoseria rossoblu' organizzata da appuntamento "a tutti i genoani in corso De Stefanis alle ore 16 per accompagnare il pullman della squadra fino allo stadio" in una sorta di abbraccio prepartita.
Prevista anche una coreografia inedita durante la partita: "Invitiamo tutti"- si legge nel comunicato - "al 12° del primo tempo, ad alzare la sciarpa e abbassare ogni bandiera perchè creeremo qualcosa di unico, che resterà per sempre nella storia"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Serie A, ufficiale: Como-Genoa domenica 27 aprile alle 12.30
22/04/2025
di F.S.

Genoa, nuova partnership con Casa Luzzati: ecco la maglia 'd'artista'
22/04/2025
di Redazione

Genoa-Lazio è un caso: Lotito non vuole giocare e chiede il rinvio, ma la Lega non cede
22/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella