Genoa, tifosi in piazza De Ferrari questa sera per i 131 anni del club
di Redazione
Appuntamento alle 22,30 con una rappresentanza della squadra
Tifosi del Genoa in piazza domani (venerdì 6 settembre) per la festa dei 131 anni del club rossoblù, fondato nel 1893. L'appuntamento è alle 22.30 a De Ferrari per aspettare la mezzanotte, quasi certamente insieme con a una delegazione della squadra.
"Come l’anno scorso, diamo appuntamento il 6 settembre in Piazza De Ferrari alle ore 22:30 per festeggiare insieme il compleanno del Genoa. Per questa occasione, chiamiamo a raccolta tutti: da chi era a Liverpool a chi era a Castel di Sangro quando hanno rimandato la partita a causa di una bufera di neve; da chi si è abbonato in Serie C, a chi ha camminato in corteo il 6 maggio 2023 verso De Ferrari e a chi, ancora, ha applaudito la squadra a fine partita contro il Verona", recita la locandina di promozione dell'evento pubblicata dei Gruppi della Nord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Meichtry si presenta: “Voglio adattarmi il prima possibile alla Serie A e dimostrare il mio valore”
18/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Skuhravy a Moena ricorda Bagnoli: “È stato il miglior allenatore che abbia mai avuto”
17/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, finalmente Traorè: l’ivoriano raggiunge il ritiro di Moena. Arrivato anche Blázquez
17/07/2026
di Luca Pandimiglio
Colpo del Genoa, arriva Hamed Junior Traorè: è ufficiale il trequartista dall'Olympique Marsiglia
17/07/2026
di Luca Pandimiglio

