Genoa, Teotino a Telenord: "Primo tempo fantastico con la Juventus"
di Redazione
L'opinionista di Sky: "Nella ripresa la squadra di Gilardino ha resistito e stavolta ha avuto il merito di non prendere gol nel finale"
"Il Genoa a Torino con la Juventus ha disputato un primo tempo fantastico, poi nella ripresa ha saputo resistere al ritorno dei bianconeri e stavolta ha avuto il merito di non subire gol nel finale come gli era capitato in altre circostanze".
Lo ha detto Gianfranco Teotino, opinionista di Sky, al Derby del Lunedì in onda su Telenord. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa, contro il Torino una maglia speciale dedicata al Festival di Sanremo
07/02/2025
di Filippo Serio

Genoa, ufficiale: Masini rinnova fino al 2028
06/02/2025
di Filippo Serio


Genoa, Vieira: "Noi squadra difficile da affrontare. Bani e Onana ci saranno"
06/02/2025
di Filippo Serio

Genoa, stop per Cornet: salta il Torino. De Winter va in squalifica
05/02/2025
di Filippo Serio

Genoa, Gilardino si sfoga: "Non ero nelle grazie di qualcuno, Zangrillo il mio riferimento"
04/02/2025
di Redazione


Genoa, Eranio: "Buona prova a Firenze, preferisco Miretti a Thorsby"
04/02/2025
di Maurizio Michieli