Genoa, tabù Olimpico da sfatare: solo 1 punto nelle ultime 15 partite
di Maria Grazia Barile
L'ultima vittoria in trasferta con la Roma risale invece al gennaio '90, ma l'incontro si disputò al Flaminio con l'Olimpico in ristrutturazione per i Mondiali
Genoa contro il tabù Olimpico giallorosso, nelle ultime 15 partite disputate a Roma i rossoblù hanno conquistato solo un punto. Era il 25 agosto 2019, risultato finale 3-3 con mister Andreazzoli in panchina. Segnarono Under, Pinamonti, Dzeko, Criscito, Kolarov e Kouamé.
L'ultima vittoria in trasferta con la Roma risale al gennaio '90. Curiosamente però l'incontro si disputò al Flaminio perché l'Olimpico era in fase di ristrutturazione in vista dei Mondiali. In panchina c'era Franco Scoglio, a decidere il match fu Pato Aguilera con un gol al quarto d'ora.
Sabato prossimo alle 15 toccherà a Destro e compagni provare a ribaltare una tradizione certamente avara. Mister Blessin non vede l'ora di invertire la tendenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
