Genoa, l'emozione di Dan Sucu: "Sono pronto a diventare presidente"
di Filippo Serio
Prima della partita, il nuovo socio di maggioranza è sceso in campo con una sciarpa rossoblù al collo, in compagnia dell'a.d. Blazquez
Prima al Ferraris per il neo azionista di maggioranza del Genoa, l'imprenditore rumeno Dan Sucu intercettato da Sky Sport. "Emozionato per l'esordio al Ferraris? Assolutamente sì, spero in una buona fortuna oggi. Se sento l'orgoglio di tutta la mia nazione? L'ho sentito dal primo giorno. Se diventerò presidente del Genoa? Normale che da maggiore azionista diventi anche presidente, rimanendo molto implicato nelle attività giornaliere del club".
Sucu dopo aver incontrato la squadra al Ferraris ha poi seguito in tribuna il ritorno alla vittoria casalinga contro il Parma assieme ai suoi nuovi dirigenti e nei prossimi giorni parteciperà al Cda del club che ne sancirà la nomina a nuovo presidente del Genoa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, lunedì il lancio della campagna abbonamenti. Ekhator saluta: "Otto anni indimenticabili"
03/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa-Juventus, ecco le cifre ufficiali dell'operazione Ekhator-Puczka
02/07/2026
di Redazione
Genoa, c'è anche Hamed Traorè: fissate amichevoli con il Bournemouth il 4 agosto e col Leicester il 1 agosto
02/07/2026
di Claudio Baffico

