Genoa, stasera dalle 20,15 Stadio Goal su Telenord per seguire la partita di Lecce
di Redazione
Appuntamento con Paolo Zerbini e Vittoria Fracassi con Claudio Onofri, Elio Signorelli, Beppe Nuti, Andrea Torti, Gabriele Lepri e Giampaolo Pastorino
Appuntamento questa sera, a partire dalle 20,15, con Stadio Goal in onda su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria e in streaming su telenord.it) per seguire in tempo reale Lecce-Genoa con il prepartita, la cronaca, i commenti e il ricco post gara con le pagelle e le parole dei protagonisti.
In studio con Paolo Zerbini e Vittoria Fracassi ci saranno Claudio Onofri, Elio Signorelli, Beppe Nuti, Andrea Torti, Giampaolo Pastorino, Gabriele Lepri. I telespettatori potranno interagire attraverso i messaggi whatsApp.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Loro hanno qualità, ma non l'avevo preparata così poco aggressiva. Baldanzi è entrato benissimo"
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa butta via un tempo e viene punito dalla Juve: decidono Bremer e McKennie. Nel finale Martin sbaglia un rigore
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Juventus-Genoa 2-0: cronaca e tabellino della partita
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "Contro la Juventus pronti ad affrontare diversi scenari. Out Norton Cuffy".
04/04/2026
di Claudio Baffico

