Genoa, sosta nel momento più positivo: ma Gilardino adesso ha un'arma in più
di Filippo Serio
Impatto positivo del rientrante Ekuban, difesa solida e Gudmundsson mette lo zampino in cinque gol sugli ultimi otto all'attivo
Stop al campionato di Serie B in un momento molto positivo del Genoa di Alberto Gilardino, che contro il Brescia ha ottenuto sabato scorso il quinto risultato utile consecutivo (4 vittorie ed un pareggio), e soprattutto la quinta gara di fila senza subire gol dagli avversari.
L'ultima rete subìta dai rossoblù si è verificata a Modena, tra l'altro con autogol di Puscas. La difesa convince con la coppia granitica Bani - Dragusin e un ottimo Vogliacco, l'impatto devastanzte di Gudmundsson sugli ultimi 8 gol segnati dal Genoa ha messo lo zampino su 5, tra reti e assist.
Grande gioia per il secondo gol in campionato di Salcedo che ha risposto presente per sostituire Puscas, che a sua volta aveva rimpiazzato Coda dopo l'infortunio prima della Spal. E dalla panchina? L'arma in più qundo c'è da spezzare il ritmo sembra essere Ekuban, che si è ripresentato con due assist, piuttosto che Dragus e soprattutto Yalcin che non ha mai inciso. La sosta arriva nel momento più sbagliato ma sarà compito di Gilardino mantenere la cocnentrazione del gruppo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
