Genoa, seguiti due bomber di Serie C
di Lorenzo Aluigi
Alex Rolfini e Franco Ferrari, entrambi al Vicenza, hanno attirato le attenzioni degli uomini mercato rossoblu

Dieci gol per Franco Ferrari e quattro per Alex Rolfini. Sono questi i numeri degli attaccanti del Vicenza seguiti dal Genoa.
I vicentini sono allenati dall'ex rossoblu Francesco Modesto e stanno segnando, soprattutto Ferrari, con una certa continuità. Tra l'altro l'italo argentino era già stato a Genova tra il 2016 e il 2018, seppur senza lasciare il segno. Col passare delle stagioni il classe '95 si è confermato nelle serie inferiori, arrivando ad attirare le attenzioni di club blasonati. Rolfini, invece, arrivava da una scorsa stagione superlativa, in cui aveva segnato 18 reti con la maglia dell'Ancona Matelica.
(Credit foto LR Vicenza)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Serie B, martedì 13 maggio il recupero della 34a giornata di campionato
21/04/2025
di M.M.

Pietra Ligure, a Pasquetta il ritorno della Chicchiricchì Run
21/04/2025
di Redazione


Ciclismo: il genovese Finn quinto alla Liegi-Bastogne-Liegi U23
19/04/2025
di Stefano Rissetto

Tigullio Vip Padel Cup, dal 4 all'8 giugno prossimi la terza edizione
19/04/2025
di Redazione


Il Trofeo Caravella entra nel vivo: in campo oltre 2mila atleti
18/04/2025
di F.S.