Genoa, seguiti due bomber di Serie C
di Lorenzo Aluigi
Alex Rolfini e Franco Ferrari, entrambi al Vicenza, hanno attirato le attenzioni degli uomini mercato rossoblu
Dieci gol per Franco Ferrari e quattro per Alex Rolfini. Sono questi i numeri degli attaccanti del Vicenza seguiti dal Genoa.
I vicentini sono allenati dall'ex rossoblu Francesco Modesto e stanno segnando, soprattutto Ferrari, con una certa continuità. Tra l'altro l'italo argentino era già stato a Genova tra il 2016 e il 2018, seppur senza lasciare il segno. Col passare delle stagioni il classe '95 si è confermato nelle serie inferiori, arrivando ad attirare le attenzioni di club blasonati. Rolfini, invece, arrivava da una scorsa stagione superlativa, in cui aveva segnato 18 reti con la maglia dell'Ancona Matelica.
(Credit foto LR Vicenza)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
