Genoa, Retegui che prodezza: al Derby del Lunedì il tributo al gol del centravanti
di Redazione
Le opinioni di Onofri, Turci, Bergonzi e Adamoli e il paragone con Gilardino calciatore
Il gol in rovesciata di Mateo Retegui con l'Udinese è stata una prodezza. Al Derby del Lunedì, in onda su Telenord, ne hanno parlato gli opinionisti Onofri, Turci, Bergonzi e Adamoli, tributando il giusto riconoscimento al centravanti del Genoa. Non è mancato un parallelo con il suo attuale allenatore, Alberto Gilardino, pure lui protagonista di reti acrobatiche.
Ecco un estratto del programma, interamente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata a Il Derby del Lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
