Genoa, Rat: "Siamo stati accolti bene, importante la vittoria sul Parma"
di Redazione
L'ex calciatore e membro del Cda rossoblu: "Avevamo bisogno dei tre punti"
Razvan Rat, neo membro del Cda del Genoa con delega all'area tecnica, ha parlato della vittoria ottenuta dai rossoblù contro il Parma ai microfoni di sport.ro:
Sulla partita l'ex calciatore ha detto: "È una vittoria importante considerando che abbiamo davvero bisogno dei tre punti. È tutto molto combattuto e ci sono tante squadre in pochi punti, vicino alla zona rossa. Per noi era molto importante fare i tre punti, soprattutto perché la partita era contro il Parma, che lotta per non retrocedere".
Sull'atmosfera allo stadio: "L’atmosfera nello stadio era simile a quella del Rapid, anche se i colori non sono gli stessi. Siamo stati accolti molto bene. L’accoglienza è stata calorosa da parte del pubblico sugli spalti. Anche il signor Șucu è visto come un uomo venuto per aiutare questo club, il che è di buon auspicio”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
